Guida Promo Natale Giga Gratis di Tim: ecco come attivarla gratuitamente

guida-promo-natale-giga-gratis-di-tim-ecco-come-attivarla-gratuitamente

Tim ha deciso di regalare a tutti i suoi utenti ricaricabili la Promo Natale Giga Gratis che permette di avere 1 GB di traffico internet sulla propria linea telefonica per 30 giorni dalla data di attivazione.

Per poter attivare l’offerta basterà scaricare l’applicazione ufficiale di Tim MyTIM Mobile disponibile sia sull’AppStore di Apple che sul Market di Android così da averla direttamente senza dover fare numeri di telefono o chiamate al servizio di assistenza di Tim.

Ad alcuni utenti è invece arrivato un SMS che li avvisa della possibilità di attivare la promozione direttamente cliccando su un determinato link:

“UN REGALO DA TIM! Per te 1 GIGA GRATIS per 1 mese (senza vincoli e rinnovi di pagamento!) Per riceverlo vai su App MyTIM Mobile o su http://m.tim.it/natale.”

I MB non utilizzati nel mese di attivazione verranno persi e, nel caso in cui non si abbia un’altra offerta internet attiva, la connessione sarà disabilitata così da non pagare ulteriormente.

Se volete attivarla avete tempo fino al 7 gennaio 2016, potrete attivarla solo una volta ed entro questa data.

Sicuramente questa Promo Natale Giga Gratis farà felici tutti i possessori di smartphone che utilizzano il proprio telefono per navigare in mobilità ma sarà soprattutto utile per inviare gli auguri di Natale a tutti i propri amici e parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code