LG Nexus 5X guai in vista: problema di fotocamera capovolta

lg-nexus-5x-guai-in-vista-problema-di-fotocamera-capovolta

Nuovo difetto riscontrato dai possessori del Nexus 5X di Google, nuovo device del produttore americano realizzato in collaborazione con LG.

Alcuni utenti hanno infatti riscontrato che se viene scattata una foto con un software diverso da quello proprietario la foto risulta capovolta rendendo quindi sgradevole lo scatto stesso.

Vista l’enorme pressione degli utenti Eino-Ville Talvala, un ingegnere di Google, ha dichiarato che il modulo della fotocamera è stato inserito ruotato rispetto al resto della scocca così da aver risolto alcuni problemi di spazio dovuti alla componistica interna.

Google ha risolto il problema via software, aggiornando l’applicativo della fotocamera e rendendolo compatibile con il modulo fotocamera. Così facendo però tutte le altre applicazioni che sfruttano il sensore si ritrovano ad avere problemi di capovolgimento dopo aver effettuato uno scatto.

Sicuramente non è una buona notizia per tutti coloro che hanno un software preferito che vogliono usare sul loro smartphone appena acquistato ma per tuti gli altri utenti che invece amano il punta e scatta va più che bene.

Se quindi non vi interessa di questo “difetto di fabbrica” potete acquistare il Nexus 5X di Google direttamente sul sito ufficiale di Amazon cliccando QUI e all’ottimo prezzo di 426 euro. Il Nexus 5X risulta infatti essere uno dei migliori smartphone Android presenti attualmente in commercio.

0 Condivisioni