Huawei Nexus 6P: riscontrati primi problemi di rottura del vetro

huawei-nexus-6p-riscontrati-primi-problemi-di-rottura-del-vetro

Il Nexus 6P di Huawei è disponibile solo da pochi giorni e già sono stati riscontrati i primi problemi sulla sua resistenza.

In questi pochi giorni sono infatti arrivate le prime segnalazioni sulla poca resistenza del vetro posteriore, quello che praticamente racchiude la fotocamera, il flash integrato ed il modulo NFC.

Secondo molti utenti infatti il vetro si romperebbe con un’estrema facilità senza dover obbligatoriamente subire danni da cadute o urti.

Basterebbe quindi davvero molto poco per incrinare il vetro, semplicemente sbalzi di temperatura o l’appoggio su superfici fredde come, per esempio, il marmo. Uno di questi utenti spiega come si sia rotto durante un viaggio aereo e senza un vero e proprio motivo.

Attualmente non è stata rilasciata nessuna dichiarazione da parte del produttore o direttamente da Google ma bisognerebbe capire se tutte le unità prodotte fino ad oggi soffrono di questo grave problema e soprattutto se viene riconosciuto il difetto contattando l’assistenza tecnica (senza dover quindi pagare per la riparazione).

Il Nexus 6P resta comunque uno degli smartphone più richiesti dagli appassionati di Android viste le ottime caratteristiche tecniche integrate tra cui un brillante display, un potente processore e conntettività sempre in grado di coprire tutte le esigenze dagli utenti.

Se quindi siete comunque interessati all’acquisto di questo Huawei Nexus 6P potete acquistarlo direttamente cliccando QUI all’ottimo prezzo di 649 euro.

0 Condivisioni