Pebble Watch in offerta: per Natale 2015 scontati tutti di 50 euro

pebble-watch-in-offerta-per-natale-2015-scontati-tutti-di-50-euro

Nuova ed interessante promozione disponibile presso lo store di Pebble da pochissime ore dove è possibile acquistare tutti i dispositivi ad un prezzo in offerta. In vista del periodo natalizio il produttore ha infatti deciso di scontare tutti i suoi modelli di ben 50 euro e così da poter risparmiare sicuramente un bel gruzzoletto.

Lo sconto viene applicato al una volta che l’oggetto viene inserito nel carrello e per questo motivo è sicuramente preferibile fare ordini singoli anche nel caso in cui vogliate acquistarne più di uno. La spedizione è totalmente gratuita e quindi il discorso di acquistarne uno alla volta si può applicare senza alcun minimo problema.

I modelli esattamente disponibili sono i seguenti:

  • Pebble Time Round al prezzo di 249,99 euro
  • Pebble Time Steel al prezzo di 249,99 euro
  • Pebble Time al prezzo di 199,99 euro
  • Pebble Steel al prezzo di 129,99 euro
  • Pebble Classic al prezzo di 79,99 euro

Se siete quindi alla ricerca di un buon smartwatch da regalare o da tenere per se questa promozione di Pebble farà sicuramente al caso vostro visto che questi modelli si contraddistinguono per l’ottima qualità di fattura e la resistenza.

Potete trovare tutti i dettagli ed acquistarli visitando direttamente il sito internet ufficiale cliccando semplicemente QUI. Non è ancora chiaro fino a quando sarà attiva e vi consigliamo quindi di prendere al volo l’offerta!

0 Condivisioni