Sony Xperia Z5: già discesa di prezzo e scontato di 130 euro!

sony-xperia-z5-gia-discesa-di-prezzo-e-scontato-di-130-euro

Veloce discesa di prezzo per il Sony Xperia Z5, nuovo device di punta del produttore giapponese che sta riscuotendo un buon successo tra il pubblico.

Il device è infatti posizionato sul mercato con un prezzo di listino di 699 euro ma sul sito degli Stockisti è disponibile all’interessante prezzo di 569 euro con un risparmio effettivo di ben 130 euro!

Il Sony Xperia Z5 integra il meglio della tecnologia attuale essendo dotato di un display touchscreen con ampiezza di 5,2 pollici e risoluzione full HD, di un potente processore Octa Core affiancato da ben 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di memoria d’archivio per file e documenti.

Ovviamente è immancabile il supporto alle reti 4G LTE così da avere sempre una buona velocità di download e di navigazione WEB.

Infine tra i vari punti di forza spiccano sicuramente l’impermeabilità e la fotocamera con risoluzione di 23.0 megapixel sempre pronta e scattante per foto e video di ottima qualità.

Sicuramente con il passare delle settimane ci sarà un ulteriore abbassamento di prezzo e non è escluso che arrivi al di sotto dei 500 euro già prima della fine del 2015.

Se comunque volete acquistarlo subito potete approffittarre della promozione andando direttamente sul sito degli Stockisti cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code