All-in 300 Payback al prezzo di 5 euro: a novembre torna con 3 Italia

all-in-300-payback-a-novembre-torna-con-3-italia

Da ieri l’operatore 3 Italia ha riproposto nel suo catalogo la promozione All-in 300 Payback che risulta sicuramente di grande interesse visto che integra minuti, sms e internet.

L’offerta è molto interessante se si pensa che al costo di 5 euro al mese offre 300 minuti verso tutte le numerazione nazionali, 300 sms verso tutti e 2 GB di traffico dati per poter navigare liberamente nel WEB.

Inoltre è possibile affiancare alla promo anche la Super Internet Plus che permette di avere altri 4 GB a soli 5 euro al mese anche se per poterla attivare occorre avere una carta di credito o l’addebito su conto corrente (SDD). Se viene abilitata anche questa si può così avere ben 6 GB totali.

Quello che potrà però far storcere il naso a molti è però il fatto che queste soglie hanno una limitazioni ogni settimana e si suddividono quindi in 75 minuti, 75 sms e 500 MB.

Questo significa che se una settimana non viene utilizzato tutto il bundle viene perso perchè la settimana dopo riparte con le nuove soglie.

Per poter attivare la promozione occorre avere un numero 3 abbinato ad una carta Payback di un partner diverso (cioè non deve essere H3G) ed il costo di attivazione risulta essere di 9 euro.

Nel caso in cui vengano sforate le soglie il costo sarà esattamente di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi per ogni sms inviato e 20 centesimi ogni 20 mega successivi ai 500 mensili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code