Samsung Galaxy S6 Edge scontato: su eBay abbassato già a 719 euro

 

Samsung Galaxy S6 Edge scontato

Volete acquistare un Samsung Galaxy S6 Edge scontato ma non volete spendere grandissime cifre ed il prezzo ufficiale di listino vi sembra troppo alto?

Se la risposta è affermativa potete sfruttare la nuova promozione presente su eBay dovre abbassa il costo del prodotto a 719 euro!

Il prezzo si riferisce al modello con 32 GB di memoria integrata, sufficienti a coprire la maggior parte delle richieste degli utenti visto cje si possono immagazzinare migliaia di foto e di canzoni.

Particolarità di questo modello è il display touchscreen che risulta leggermente incurvato nei bordi rendendo il Galaxy S6 Edge davvero un prodotto esclusivo e dal design ricercato e intrigante.

Oltre a questo all’interno possiamo trovare tutto il meglio della tecnologia attuale come un sensore di impronte digitali, connettività wireless completa e una fotocamera con risoluzione di 16.0 Megapixel ad alta qualità.

Il tutto racchiuso un una scocca in alluminio  resistente e di ottima fabbricazione che restituisce un ottimo touch and feel all’utente.

Con questa offerta è poi possibile risparmiare fino a 180 euro del prezzo di listino che risulterebbe attualmente pari a 899 euro.

Se state quindi cercando questo particolare modello vi consiglio di prendere al volo l’offerta!

Potete acquistarlo direttamente su eBay cliccando il seguente link. Le scorte sono al momento limitate ed è possibile portarsi a casa massimo due pezzi.

0 Condivisioni