Mediacom PhonePad Duo S531: da giugno 2015 in Italia a 179 euro

Mediacom PhonePad Duo S531

Mediacom ha appena annunciato al mondo il suo nuovissimo PhonePad Duo S531, un nuovo device dotato di sistema operativo Android, dal prezzo contenuto e dall’ampio schermo touch.

A bordo possiamo trovare esattamente la versione 4.4 Kitkat di Android che sarà comunque aggiornabile successivamente grazie al rilascio dell’update ufficiale da parte del produttore.

Per quanto riguarda il display possiamo invece trovare una unità con ampiezza di 5.3 pollici e dotata di risoluzione HD che permette la visione di video e filmati con una buona qualità d’immagine.

A gestire tutte le funzioni del sistema operativo ci pensa il processore MediaTek Octa Core da 1.4 GHz affiancato da una memoria RAM di 1 GB di tipo DDR3.

Come funzione interessante possiamo notare la presenza di una porta ad infrarossi che offre così la possibilità di trasformare il Mediacom PhonePad Duo S531 in un vero e proprio telecomando universale.

Pr quanto riguarda la sezione multimediale è possibile notare la presenza di due fotocamere; la principale permette lo scatto di foto a 13.0 Megapixel mentre la secondaria, da 5.0 Megapixel, offre lo scatto di buoni selfie.

Completano infine la dotazione i vari standard di comunicazione wireless tra cui possiamo trovare il bluetooth 4.0, il WiFi e l’HSDPA fino a 21 Mbps in download.

Il Mediacom PhonePad Duo S531 sarà acquistabile nei negozi italiani a partire da metà giugno ad un prezzo di 179 euro.

0 Condivisioni