iPhone 4S 8 GB prezzo ottobre 2014: da Media World in promo a 299,99€

iphone-4s-8-gb-prezzo-ottobre-2014-da-media-world-in-promo-a-29999e

Nuova promozione disponibile presso tutti i punti vendita Media World dove viene abbassato il prezzo dell’iPhone 4S con taglio di memoria di 8 GB.

Il prodotto è infatti in promozione per il mese di ottobre 2014 al costo di 299,99€ ed i pezzi disponibili suddivisi per tutti i negozi non sono moltissimi.

Si parla infatti di 6000 unità che sicuramente andranno via dopo pochissimo tempo essendo infatti un prodotto Apple che vende ancora molto.

Anche se è ormai uscito da qualche anno l’iPhone 4S risulta essere molto attuale e performante visto che può essere aggiornato alla nuova versione 8.0 di iOS.

Certo molti hanno preferito rimanere alla 7.X per evitare fastdiosi rallentamenti ma comunque è possibile aggiornarlo.

Ecco però riepilogate tutte delle principali caratteristiche tecniche dell’iPhone 4S:

  • display touchscreen ampio 3,5 pollici con risoluzione Retina
  • processore Apple A5 Dual Core
  • fotocamera con risoluzione di 8.0 Megapixel dotata di flash  LED ed in grado di girare video in qualità massima full HD a 1080p
  • fotocamera frontale per videochat
  • modulo GPS integrato
  • connettività HSDPA, WiFi e bluetooth

All’interno possiamo trovare anche il software vocale di Siri così da poter interagire con il telefono semplicemente sfruttando i comandi vocali e quindi il microfono integrato nella scocca.

Se siete quindi interessati ad acquistare un iPhone 4S 8 GB potete direttamente recarvi presso uno dei tantissimi punti vendita Media World.

La promozione del rivenditore sarà valida dal 16 al 22 ottobre 2014 e restano quindi ancora pochissimi giorni prima che scada.

0 Condivisioni