Samsung Galaxy Note 4 in Italia: dal 10 ottobre al prezzo di 749€

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Con grande attesa da parte di tutti Samsung ha presentato durante l’IFA 2014 di Berlino il nuovissimo Samsung Galaxy Note 4, erede della fortunatissima serie Note che ha venduto milioni di pezzi in tutto il mondo.

Anche questo Note 4 può quindi contare sulla S-Pen, il famoso pennino che si integra nella scocca dello smartphone e che permette di fruire di una serie di applicativi realizzati appositamente per esso.

Questo nuovo prodotto va quindi a potenziare ulteriormente le funzionalità aumentando la potenza del processore e della scheda grafica.

Ecco quindi elencate le caratteristiche tecniche di questo Samsung Galaxy Note 4:

  • schermo principale touchscreen con ampiezza di 5,7 pollici, basato sulla tecnologia Super AMOLED e dotato di risoluzione di 2560 x 1440 pixel
    sistema operativo Android 4.4 Kitkat
    fotocamera principale dotata di risoluzione di 16.0 Megapixel ed in grado di scattare foto anche al buio grazie al flash LED integrato
    fotocamera frontale con risoluzione di 3.7 Megapixel e dotata di ampio angolo di apertura
    processore Quad Core da 2.7 GHz con alte performance
    memoria RAM di 3 GB
    supporto alle reti 4G LTE
    modulo GPS integrato
    connettività bluetooth e WiFi
    batteria da 3220 mAh che promette una buona autonomia durante l’utilizzo

Proprio la batteria offre anche una speciale funzione che permette la ricarica veloce e si riesce a fare dallo 0% al 50% in appena 30 minuti! Inoltre all’interno del software è stata installata una speciale modalità di risparmio energetico denominata Ultra Power Samsung così da allungare ulteriormente la già buona autonomia.

Il Samsung Galaxy Note 4 sarà disponibile in commercio a partire dal 10 ottobre 2014 ad un prezzo di 749€.

Il prezzo risulta quindi essere alto anche se all’interno troviamo il meglio della tecnologia attuale. Sicuramente comunque in poche settimane/mesi si vedrà una veloce svalutazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code