Asus Zenfone 4 in Italia: approdato al prezzo ufficiale di 119€!

asus-zenfone-4-in-italia-approdato-al-prezzo-ufficiale-di-119e

Asus ha iniziato la commercializzazione dell’Asus Zenfone 4 anche in Italia e lo ha subito posizionato ad un prezzo molto allettante.

Da Media World è infatti possibile già acquistarlo come novità al prezzo ufficiale di 119€ e per le caratteristiche tecniche che offre è davvero un prodotto molto interessante.

A gestire tutte le funzioni del sistema operativo Android ci pensa infatti un processore Intel Atom Z2520 Multi-Core da 1.2 GHz che offre performance niente male.

Per quanto riguarda il display lo Zenfone 4 può contare su un‘unità ampia 4 pollici e dotata di risoluzione di 800 x 480 pixel. Questo permette quindi di mantenere le dimensioni compatte ed il peso accettabile.

Nella parte posteriore troviamo invece una fotocamera con risoluzone di 5.0 Megapixel adatta per lo scatto di foto e la ripresa di piccoli videoclip.

Molto completa la sezione audio visto che questo particolare telefono può contare sulla tecnologia Audio Sonic Master che promette di offrire un’alta qualità durante l’ascolto sia con le cuffie che con l’altoparlante integrato.

Tutto questo in uno spessore di appena 11,5 millimetri!

Il prezzo di lancio di questo Asus Zenfone 4 è davvero molto interessante e di sicuro interesse per tutti coloro che stanno cercando in questo memento uno smartphone Android dotato di 3G e di dimensioni compatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code