Sony Xperia Z2 in offerta da Media World: a settembre 2014 prezzo di 599€

sony-xperia-z2-in-offerta-da-media-world-a-settembre-2014-prezzo-di-599e

Il Sony Xperia Z2 è sicuramente uno degli smartphone Android più potenti attualmente in commercio e da Media World è appena stato abbassato al prezzo di 599€.

La promozione avrà una durata di tempo molto limitata ed è disponibile per il mese di settembre 2014.

Tutta la potenza di questo terminale viene data dal processore Qualcomm Snapdragon 801 affiancato da ben 3 GB di memoria RAM che uniti restituiscono una fluidità del sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat senza precedenti.

La certificazione IP58 è poi un’altra chicca visto che il telefono resiste all’acqua e alla polvere e può essere immerso senza che subisca nessun danno.

Un altro punto di forza è il display touchscreen con ampiezza di 5,2 pollici dotato di risoluzione full HD e di tecnologia Triluminos. Proprio questa tecnologia lo rende adatto per visualizzaci film o video in alta definizione.

Infine bisogna fare un plauso alla fotocamera integrata con risoluzione di 20.7 Megapixel che permette la ripresa di videoclip in qualità massima a 4K.

La promozione di Media World su questo Sony Xperia Z2 sarà valida dal 4 al 14 settembre 2014 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

Viste tutte queste ottime features l’offerta è molto interessante e se cercate un device Android resistente all’acqua e potente questo Sony Xperia Z2 farà di sicuro al caso vostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code