Huawei Ascend G610 da Media World: scontato per l’estate 2014 a 149€

huawei-ascend-g610-da-media-world-scontato-per-lestate-2014-a-149e

Presso la catena di elettronica Media World è possibile usufruire di un’interessante offerta nella quale viene ridotto il costo del Huawei Ascend G610.

Il prezzo dello smartphone Dual Sim con Android viene infatti portato a 149€ che per un prodotto del genere non è affatto male viste le features che integra.

Proprio il supporto al Dual Sim rende questo prodotto appetibile a tutte quelle persone che hanno bisogno di avere due linee telefoniche sempre attive e magari una per il lavoro e l’altra personale.

A borde del Huawei Ascend G610 troviamo il sistema operativo di Google Android nella esatta versione 4.2 Jelly Bean che viene a sua volta gestito da un processore integrato Quad Core da 1.2 GHz affiancato dalla memoria RAM di ben 1 GB. Questo permette quindi di non riscontrare particolari rallentamenti durante il funzionamento dello stesso.

Tra le altre principali caratteristiche tecniche possiamo trovare un display touchscreen con ampiezza di 5 pollici e di tipo IPS, una fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel ed una memoria interna di 4 GB che risulta comunque espandibile utilizzando schede microSD fino a 32 GB.

Immancabile come quasi in tutti i prodotti Android una buona connettività e troviamo infatti il supporto alle reti 3G e al Wifi oltre al modulo GPS integrato ed al bluetooth.

La promozione di Media World sarà valida per un periodo di tempo davvero limitato ed esattamente dal 21 al 27 agosto 2014.

Come sapre bisogna indicare che il numero delle scorte di magazzino non è infinito e se cercate quindi questo particolare prodotto vi consiglio di prendere al volo l’offerta.

0 Condivisioni