Apple iPhone 5C 32 GB in promo da Media World: pochi giorni per averlo a 499€!

apple-iphone-5c-32-gb-in-promo-da-media-world-pochi-giorni-per-averlo-a-499e

Media World ha lanciato una nuovissima promozione, valida per un periodo davvero molto limitato, in cui viene abbassato ad un prezzo molto interessante il costo dell’Apple iPhone 5C da 32 GB.

Recandovi presso uno dei tantissimi punti vendita della catena di elettronica sarà infatti possibile portarselo a casa con una spesa di 499€!

La memoria interna di 32 GB offre la possibilità di scaricare ed installare decine e decine di foto oppure di scattare migliaia di foto e di video grazie alla fotocamera interna.

L’iPhone 5C strizza molto l’occhio ai giovani e alle donne grazie ai tanti colori disponibili e tra cui possiamo trovare il verde, il bianco, il blu, il rosso ed infine il giallo.

Ecco però tutte le features dell’iPhone 5C:

  • schermo touchscreen ampio 4 pollici e dotato di tecnologia Retina
  • processore Apple A6 Dual Core
  • batteria integrata a lunga durata e con alte prestazioni
  • fotocamera iSight con risoluzione di 8.0 Megapixel in grado di girare video in alta definizione full HD a 1080p
  • fotocamera frontale HD da 1.9 Megapixel ideale per utilizzare il servizio FaceTime
  • supporto alle reti 4G LTE 
  • connettività bluetooh 4.0, WiFi 802.11 a/b/g/n

Immancabile a bordo il sistema operativo iOS nella versione 7.0 ma che può essere già aggiornato e comunque l’iPhone 5C è uno dei modelli che riceverà ufficialmente l’update 8.0 quando sarà rilasciato al pubblico.

Se state quindi cercando un prodotto Apple ed esattamente questo iPhone 5C 32 GB vi consiglio di prendere al volo l’offerta visto che durerà solamente dal 7 al 13 agosto 2014 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

1 Condivisioni