HTC One M8 Harman Kardon Edition: caratteristiche complete di questa esclusiva versione

htc-one-m8-harman-kardon-edition-caratteristiche-complete-di-questa-esclusiva-versione

HTC sta per lanciare un’esclusiva versione del suo fortunato HTC One M8 per il mercato statunitense e denominato HTC One M8 Harman Kardon Edition.

Il device sarà ufficialmente commercializzato tramite l’operatore americano Sprint e mantiene le stesse ottime caratteristiche tecniche presenti sul modello venduto anche da noi ma introduce novità per quanto riguarda le già ottime funzionalità musicali.

Harman Kardon è infatti un marchio molto famoso per i suoi impianti stereo top di gamma che ne hanno sempre contraddistinto la qualità.

Grazie a questa collaborazione troveremo quindi su questo particolare modello Clari-Fi, funzione che ripristina le frequenze sonore perdute dorante la compressione di un file audio come può essere il semplice MP3.

Inoltre offre un’alta qualità del suono anche durante l’ascolto di musica in streaming ed infine permette di aumentare e migliorare la spazialità del suono grazie all’applicazione LiveStage.

Tutto questo dovrebbe garantire una qualità del suono sei volte superiore a quella offerta dai CD audio o almeno così ha dichiarato ufficialmente il CEO di Sprint.

Interessante infine notare che all’interno della confezione saranno inclusi un paio di auricolari in-ear brandizzati Harman Kardon e dal valore di ben 149 dollari.

L’HTC One M8 Harman Kardon sarà ufficialmente commercializzato negli Stati Uniti a partire dal 9 maggio 2014 ad un prezzo però non ancora ufficializzato.

0 Condivisioni