Vodafone Smart 4 Mini: ecco tutte le caratteristiche tecniche

vodafone-smart-4-mini-ecco-tutte-le-caratteristiche-tecniche

Vodafone ha appena presentato per il mercato italiano il nuovo Vodafone Smart 4 Mini, nuovo smartphone Android dal costo molto aggressivo.

Il device sarà infatti lanciato ad un prezzo al di sotto dei 100€ e per le caratteristiche che offre non è sicuramente niente male.

A bordo troviamo infatti uno schermo touchscreen con ampiezza di 4 pollici e con risoluzione WVGA di 480 x 800 pixel che permette quindi la scrittura veloce di testi e la visione senza particolari problemi di film e video.

A gestire tutte le varie funzionalità che il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean offre ci pensa un processore MediaTek MTK 6572 Dual Core da 1.3 GHz affiancato da 512 MB di memoria RAM.

Per l’archivio di documenti o di file sono invece a disposizione dell’utente 4 GB che risultano comunque espandibili utilizzando schede microSD fino a 32 GB.

Completa infne la dotazione l’ottima connettività visto che troviamo HSDPA, bluetooth 4.0, WiFi 802.11 b/g/n ed infine il modulo GPS per i servizi di geolocalizzazione.

Se siete quindi alla ricerca di un prodotto non troppo costoso e non richiedete particolare potenza questo Vodafone Smart 4 Mini farà sicuramente al caso vostro.

0 Condivisioni