Samsung Galaxy Ace Style: nuovo smartphone Android con Dual Sim e Kitkat

samsung-galaxy-ace-style-nuovo-smartphone-android-con-dual-sim-e-kitkat

Da Samsung arriva un nuovo smartphone Android di fascia media dotato di tecnologia Dual Sim e denominato Samsung Galaxy Ace Style.

Il device monta a bordo l’ultima versione disponibile di Android ed esattamente quindi la 4.4 Kitkat così da offrire una buonissima esperienza di utilizzo.

Il prezzo di lancio di questo prodotto dovrebbe attestarsi intorno ai 250€ anche se non è ancora stato ufficializzato.

Le prime caratteristiche tecniche trapelate lo portano sicuramente ad essere un prodotto di fascia media visto che offre uno schermo touchscreen con ampiezza di 4 pollici e risoluzione WVGA, una fotocamera con risoluzione di 4.0 Megapixel e memoria integrata di 4 GB.

Una seconda fotocamera è posizionata poco sopra al display ed offre una risoluzione VGA, adatta quindi solamente per effettuare videochat con programmi quali Skype.

Il supporto al Dual Sim risulta però essere una features molto interessante e sempre più richiesta dagli utenti. Questo perchè permette di non dover portarsi ogni volta in giro due differenti smartphone.

Il design sembra ispirato alle linee del Samsung Galaxy S5 o comunque mantiene delle linee pulite e non troppo squadrate.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale di questo nuovo Samsung Galaxy Ace Style così da poter vedere tutte le caratteristiche tecniche ed il prezzo al pubblico.

0 Condivisioni