Nokia Lumia 630: primo Windows Phone 8.1 con supporto Dual Sim

nokia-lumia-630-primo-windows-phone-8-1-con-supporto-dual-sim

Nokia ha presentato durante la Build Developer Conference 2014 il suo nuovo Nokia Lumia 630, nuovo prodotto con sistema operativo Windows Phone 8.1 e in grado di essere anche Dual Sim.

L’unione di queste due caratteristiche lo rende quindi un device davvero molto interessante visto che questo OS si è sempre contraddistinto per essere molto fluido e performante.

Molto buone anche le altre caratteristiche tecniche tra cui possiamo trovare uno schermo touchscreen ampio 4,5 pollici con risoluzione FWVGA dotato di pannello Gorilla Glass 3, un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1.2 GHz affiancato da 512 MB di memoria RAM ed infine una fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel.

Per l’archivio di tutti i propri documenti sono a disposizione dell’utente 8 GB che risultano però essere ulteriormente espandibili utilizzando schede SD opzionali fino a ben 128 GB. Problemi di spazio esaurito non è possibile quindi averli su questo Nokia Lumia 630.

Completano infine le caratteristiche tecniche la batteria con amperaggio di 1830 mAh e la connettività composta dall’HSPA+, dal WiFi b/g/n e dal bluetooth 4.0.

Sicuramente tra le principali features quella più interessante è il supporto con il Dual Sim. Questo permette quindi di avere in uno stesso device due linee telefoniche separate. Se non siete comunque interessati a questa funzioni non vi dovete preoccupare visto che sarà lanciata una versione con il supporto ad una sola Sim Card.

Il Nokia Lumia 630 Dual Sim sarà disponibile dal mese di maggio ad un prezzo di circa 150€ mentre la versione Single Sim avrà un costo di circa 130€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code