Huawei Ascend Y330: nuovo economico smartphone Android da 79€

huawei-ascend-y330-nuovo-economico-smartphone-android-da-79e

Huawei si appresta a lanciare sul mercato italiano il nuovissimo Ascend Y330, device di fascia bassa dotato di sistema operativo Android e dal prezzo molto aggressivo.

La versione di Android presente a bordo è esattamente la 4.2.2 Jelly Bean, quindi non l’ultimissimo Kitkat anche se Jelly Bean è una versione abbastanza recente.

A gestire il sistema operativo mobile di Google ci pensa un processore Dual Core da 1.3 GHz affiancato però da appena 512 MB di memoria RAM. Proprio questo quantitativo potrebbe far sì che ci sia qualche rallentamento o lag.

Molto buona invece la risoluzione dello schermo touchcsreen ampio 4 pollici visto che risulta essere di 800 x 480 pixel a 16 milioni di colori.

Per l’archivio di file e documenti sono a disposizione dell’utente 4 GB comunque ulteriormente espandibili con schede microSD fino a 32 GB.

Completa infine la dotazione la fotocamera posteriore con risoluzione di 3.0 Megapixel che è in grado inoltre di girare video in qualità massima HD a 720p.

Il Huawei Y330 è disponibile già nei negozi italiani ad un prezzo di 79€. Per questo prezzo è quindi adatto ad un pubblico giovane visto che è disponibile inoltre in ben cinque differenti colorazioni: bianco, nero, rosso, giallo e azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code