Eton Thor: nuovo smartphone Android con batteria infinita da 5000 mAh

eton-thor-nuovo-smartphone-android-con-batteria-infinita-da-5000-mah

Direttamente dalla Cina sta per essere commercializzato l’Eton Thor, un nuovo smartphone Android con una batteria davvero infinita.

A bordo troviamo infatti una batteria da ben 5000 mAh, capacità mai vista su nessuno smartphone fino ad ora.

Tutta questa potenza gli permette infatti di avere un’autonomia record che gli permette di offre ben 1100 ore in stand-by (circa 46 giorni), 55 ore in conversazione sotto rete 2G oppure ben 21 ore coperti da segnale 3G.

Questo permetterebbe quindi a molti di riuscire a stare lontani dal caricabatterie per molto molto tempo.

Le altre caratteristiche tecniche dell’Eton Thor riguardano un processore MediaTek Octa Core affiancato da 2 GB di memoria RAM e da una GPU Mali 450 e dal sistema operativo Android nella versione 4.2 Jelly Bean.

Inoltre troviamo connettività completa di 3G, WiFi, bluetooth e modulo GPS integrato che lo rende un perfetto navigatore satellitare vista proprio l’autonomia che offre.

Non resta quindi che scoprire nelle prossime settimane se questo prodotto arriverà anche in Europa oppure se rimarrà solamente confinato per il mercato cinese.

Sicuramente però sarebbe un prodotto molto richiesto da tutti coloro che cercano un’autonomia record su uno smartphone Android.

0 Condivisioni