Sony Xperia M2: prezzo italiano e caratteristiche complete

sony-xperia-m2-prezzo-italiano-e-caratteristiche-complete

Grande occasione il Mobile World Congress per Sony che ha presentato il suo nuovo Sony Xperia M2.

Il device si caratterizza per essere molto compatto visto che offtre uno schermo touchscreen da 4,8 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel quindi non molto alta.

A bordo troviamo l’immancabile sistema operativo Android che viene gestito dal processore Snapdragon 400 di Qualcomm Quad Core Cortex A7 da 1.2 GHz ed affiancato da una scheda grafica Adreno 305 e da 1 GB di memoria RAM.

A disposizione dell’utente sono presenti 8 GB ma non vi dovete preoccupare di finirli velocemente visto che è presente lo slot per espanderli ulteriormente con schede microSD.

Il sensore della fotocamera è un altro dei punti forte di questo Sony Xperia M2. Dotato di una risoluzione di 8.0 Megapixel è realizzato con un sensore proprietario di Sony ed esattamente l’Exmor RS oltre ad essere affiancata da un flash LED.

La sezione connettività offre invece un supporto completo per le reti 3G con HSPA, con il GPS con GLONASS, con il modulo NFC, con il WiFi e con il Bluetooth 4.0.

Interessante infine notare come sia integrata nel device anche la radio FM così da poter ascoltare sempre la propria stazione radio preferita anche sul proprio smartphone.

Il Sony Xperia M2 sarà lanciato ufficialmente sul mercato nel mese di aprile 2014 ad un prezzo di circa 200€.

Le colorazioni disponibili saranno tre: nero, bianco e porpora.

0 Condivisioni