Samsung GT-I8160 Galaxy Ace 2 in offerta: disponibile scontato da Euronics

samsung-gt-i8160-galaxy-ace-2-in-offerta-disponibile-scontato-da-euronics

Da Euronics è arrivata una nuova promozione che riguarda il Samsung GT-I8160 Galaxy Ace 2.

Il device viene infatti proposto ad un ottimo prezzo di 119,90€ contro i 179,90€ del prezzo di listino. Lo sconto è quindi del 33% e se vi serve uno smartphone Android di fascia medio-bassa potrebbe fare al caso vostro.

Il Samsung GT-I8160 Galaxy Ace 2 è infatti dotato di caratteristiche tecniche non di altissimo livello ma che per un’utenza non troppo esigente potrebbero andare bene.

All’interno troviamo poi tutto quello che richiede uno smartphone Android come uno schermo touchscreen con ampiezza di 3,8 pollici, una fotocamera con risoluzione di 5.0 Megapixel e memoria espandibile con schede di tipo microSD fino a 32 GB.

Inoltre bisogna sicuramente tenere in considerazione l’ottima connettività visto che troviamo praticamente tutto: HSDPA, WiFi, bluetooth e GPS integrato.

La versione di Android presente a bordo è la 4.1 Jelly Bean e questo permette quindi di avere a bordo il Play Store da cui è possibile scaricare migliaia di giochi e applicazioni.

La promozione è valida dal 10 al 27 aprile 2014 e salvo esaurimento delle scorte.

Se siete quindi alla ricerca di uno smartphone Android con un buon rapporto qualità e prezzo il Samsung GT-I8160 Galaxy Ace 2 potrebbe essere uno smartphone da scegliere.

2 Condivisioni