Acer Liquid E3 in Italia: prezzo ufficiale di 199€

acer-liquid-e3-in-italia-prezzo-ufficiale-di-199e

Acer è sempre più agguerrita e presenta il nuovo Acer Liquid E3, device di fascia media ma dalle interessanti caratteristiche tecniche.

Essendo un modello della linea Liquid a bordo troviamo, come sempre, il sistema operativo Android ed esattamente la versione 4.2.2 Jelly Bean. Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe comunque essere aggiornato entro la fine dell’anno all’ultima versione attualmente disponibile e quindi la 4.4 Kitkat.

A gestire il tutto ci pensa il binomio processore Quad Core da 1,2 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM. Non molto interessante invece gli appena 4 GB di memoria interna che si consumeranno davvero molto velocemente soprattutto scattando foto e gurando video con la fotocamera principale dotata di risoluzione di 13.0 Megapixel e con apertura f1.8.

Una seconda fotocamera è invece posizionata nella parte anteriore del telefono e permette lo scatto di autoscatti o di utilizzare programmi di visual chat come, per esempio, Skype.

Parliamo infine del display. Lo schermo ampio 4,7 pollici permette all’Acer Liquid E3 di mantenere dimensioni compatte e rende quindi il dispositivo comodo da portare nelle tasche di giacche e jeans.

L’Acer Liquid E3 sarà disponibile tra qualche settimana all’ottimo prezzo di 199€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code