Alcatel One Touch Idol 2: ecco il prezzo italiano

alcatel-one-touch-idol-2-ecco-il-prezzo-italiano

Alcatel sta per lanciare sul nostro mercato il nuovo Alcatel One Touch Idol 2, device che si caratterizza per l’ampio display touchscreen e per il prezzo davvero interessante.

Il device può contare infatti su uno schermo touchscreen da 5 pollici con risoluzione HD a 720p e di tipo IPS mentre il sistema gira grazie al processore Quad Core da 1.2 GHz.

La versione di Android presente al momento del lancio è la 4.3 Jelly Ben anche se sarà successivamente aggiornato con molta probabilità alla 4.4 Kitkat.

La multimedialità è affidata al lettore video, al lettore musicale e alle due fotocamere integrate. La frontale offre una risoluzione di 1.3 Megapixel mentre quella posteriore è da 8.0 Megapixel ed è in grado di scattare e girare video con una buona risoluzione.

Davvero completa la connettività vistro che troviamo l’HSDPA, il WiFi, il bluetooth, il modulo GPS integrato ed anche il modulo NFC.

Tutto questo in uno spessore di appena 7,3 millimetri!

L’Alcatel One Touch Idol 2 sarà lanciato in due diverse versioni: una con connettività 3G al prezzo di 169€ mentre l’altra con inclusa la compatibilità alle reti 4G LTE al prezzo di 209€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code