Wiko Bloom dal prezzo di appena 139€: nuovo smartphone Android economico

wiko-bloom-dal-prezzo-di-appena-139e-nuovo-smartphone-android-economico

Wiko Mobile si appresta a lanciare in commercio sul nostro mercato il suo nuovo Bloom, smartphone dotato di sistema operativo Android e che risulta adatto ad un pubblico giovane e amante dei colori.

Il device sarà infatti commercializzato nel mese di aprile in sei diverse colorazioni ed esattamente in giallo limone, turchese, fucsia, corallo e nei più tradizionali nero e bianco.

Questo particolare smartphone è inoltre indicato per i più giovani grazie al prezzo con cui viene commercializzato che risulta essere di appena 139€.

Nonostante il prezzo però questo prodotto monta al suo interno caratteristiche hardware e tecniche molto interessanti come il display touchscreen ampio 4,7 pollici dotato di risoluzione FWVGA, la fotocamera principale con risoluzione di 5.0 Megapixel e la presenza anche di uno slot per espandere la memoria interna con schede microSD fino a 32 GB.

La memoria integrata è infatti di 4 GB ma grazie alla compatibilità con microSD non ci saranno problemi di spazio esaurito.

Interessante notare anche la versione di Android presente a bordo visto che parliamo della 4.4 Kitkat che risulta essere l’ultima release major rilasciata da Google.

Visto il prezzo di vendita questo Wiko Bloom risulta davvero essere uno smartphone Android molto interessante e potrebbe sicuramente essere un regalo molto apprezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code