Sony Xperia E1 a 119€: nuovo economico Androide di fascia bassa

sony-xperia-e1-a-119e-nuovo-economico-androide-di-fascia-bassa

Sony punta ad ottenere sempre più consensi sulla fascia bassa di mercato e sta per lanciare anche nel nostro Paese il nuovo Sony Xperia E1.

Il device sarà infatti disponibile all’interessante prezzo di 119€ e sarà quindi sicuramente molto apprezzato da tutti coloro che non sono disposti a spendere grandi cifre per avere uno smartphone.

All’interno del Sony Xperia E1 troviamo comunque caratteristiche tecniche di tutto rispetto a partire dal processore Dual Core da 1.2 GHz affiancato però solamente da 512 MB di memoria RAM. Proprio questo quantitativo di RAM potrebbe creare qualche piccolo lag o rallentamento.

Il display a bordo è ampio 4 pollici ed è dotato di risoluzione di 800 x 480 pixel mentre è molto interessante la presenza del tasto Walkman che permette di accedere con estrema comodità alla sezione musicale dedicata presente nel dispositivo.

Completa infine anche la connettività integrata con l’HSPA+, con il bluetooth, con il WiFi e con il modulo GPS integrato che lo trasforma in un vero e proprio navigatore satellitare.

Le colorazioni disponibili saranno esattamente tre: bianco, nero e viola.

0 Condivisioni