Schenker Element: Bay Trail e prezzi di questo nuovo tablet

schenker-element-bay-trail-e-prezzi-di-questo-nuovo-tablet

Direttamente dalla Germania arriva il nuovo Element, device prodotto dall’azienda Schenker che risulta essere una validissima alternativa all’Asus T100.

Il prodotto risulta essere un tablet con sistema operativo Windows 8.1 ed equipaggiato con un potente processore Intel Bay Trail Z3740 affiancato da 2 GB di memoria RAM.

L’Element risulta quindi essere una valida alternativa al proprio PC di casa offrendo infatti uno schermo touchscreen con ampiezza di 10.1 pollici e con risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Completa la connettività presente con il bluetooth 4.0, con il WiFi, con la porta mini HDMI e con la porta USB 2.0. Come si può vedere è però quindi assente una connettività 3G/4G.

Tutto questo viene incluso in un peso di 594 grammi che lo rende quindi portatile ed adatto a portarlo in giro senza particolari problemi.

Completano infine la dotazione le due fotocamere integrate (una posizionata nella parte anteriore e una in quella posteriore) e la batteria da 7900 mAh.

Lo Schenker Element sarà disponibile dal mese di aprile 2014 ad un prezzo di 350€ per la versione con 32 GB integrati e a 400€ per quella con 64 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code