iPhone 5S: ecco i 5 motivi per cui è migliore del Samsung Galaxy S5

iphone-5s-ecco-i-5-motivi-per-cui-e-migliore-del-samsung-galaxy-s5

Con l’imminente uscita in commercio del nuovo Samsung Galaxy S5 ci si chiede quale sia il migliore smartphone per l’utilizzo di tutti i giorni.

In molti preferiscono Samsung ma altrettanti preferiscono invece l‘iPhone 5S di Apple.

Ecco quindi i 5 motivi per cui è meglio il melafonino di Apple rispetto al nuovo Samsung Galaxy S5 di Samsung.

1. E’ molto più leggero e portatile. L’iPhone 5S si tiene decisamente meglio in mano grazie alle dimensioni più contenute e al peso di appena 112 grammi contro i 145 del Galaxy S5.

2. Lettore di impronte più comodo in quanto per sbloccare il telefono basta appoggiare il dito su di esso mentre bisogna farlo scorrere sul Samsung.

3. Materiali di costruzione più premium visto che parliamo di vetro e alluminio per il device di Apple contro il semplice policarbonato.

4. Minore svalutazione nel tempo. I prodotti Samsung tendono infatti a diminuire il loro valore, soprattutto nel mercato dell’usato, dopo poche settimane/mesi. L’iPhone mantiene invece buona parte del suo valore anche dopo un anno dalla commercializzazione.

5. Qualità e quantità di applicazioni presenti sull’App Store. Ok, questo non dipende direttamente dal Galaxy S5 ma è indubbio che la qualità delle applicazioni e l’ottimizzazione di esse è nettamente superiore a quelle presenti sul Play Store.

Questi sono quindi i cinque principali motivi per cui è meglio puntare su un iPhone 5S rispetto ad un nuovo Samsung Galaxy S5.

Se ne trovate altri potete scriverli semplicemente nei commenti qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code