VLC Player per Windows Phone: disponibile a breve per tutti gratuitamente

vlc-player-per-windows-phone-disponibile-a-breve-per-tutti-gratuitamente

Dopo essere approdato su Windows 8.1 e Windows 8 RT sta finalmente per arrivare anche sugli smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 il lettore VLC Player.

L’applicazione è infatti in questi giorni sempre più completa visto ed il lavoro di Thomas Nigro si sta sempre più intensificando per farla uscire nel più breve periodo.

Come si può vedere dalla schermata qui sopra il design utilizzato per la realizzazione è molto simile a quello già visto sulla piattaforma Windows 8.1 e si compone quindi di ampi tiles e da sezioni orizzontali che ne permettono una navigazione facilità all’interno dei vari menù.

Con molta probabilità potremo però vedere VLC Player au Windows Phone solamente con l’uscita dell’aggiornamento 8.1 che arriverà ufficialmente in tutto il mondo tra circa un mese. L’applicativo rimarrà comunque gratuito così come attualmente per tutte le piattaforme.

Questo lettore è sicuramente uno dei più apprezzati dagli utenti grazie all’estrema semplicità e alla leggerezza nell’avvio. Inoltre è uno dei pochi che riesce a leggere praticamente qualsiasi formato compresi i sottotitoli.

Con l’uscita su Windows Phone 8.1 riuscirà quindi a rendere questa piattaforma ancora più completa ed apprezzata e non è escluso che riesca a far avvicinare ancora di più il pubblico a questo sistema operativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code