Samsung N9005 Galaxy Note 3 in discesa di prezzo: in offerta a 409€

samsung-n9005-galaxy-note-3-in-discesa-di-prezzo-in-offerta-a-409e

Il Samsung N9005 Galaxy Note 3 sta inesorabilmente scendendo di prezzo e lo possiamo trovare ora a 409€ sul sito “Gli Stockisti”.

Nonstante questo device sia stato presentato e commercializzato nel 2013 risulta tuttora essere uno degli smartphone Android più potenti e riesce quindi a competere senza problemi con i nuovi top di gamma presentati in questo inizio d’anno.

Tutta questa potenza è dovuto soprattutto al processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2.3 GHz affiancato da ben 3 GB di memoria RAM. L’unione di questi due permette infatti di ottenere un’altissima fluidità ed una velocità senza paragoni.

Ecco però riepilogate velocemente le altre caratteristiche tecniche di questo Samsung N9005 Galaxy Note 3:

  • fotocamera integrata con risoluzione di 13.0 Megapixel dotata di autofocus, di flash LED ed in grado di girare video in qualità massima 4K
  • memoria interna di 32 GB
  • display touchscreen ampio 5,7 pollici dotato di tecnologia AMOLED Full HD
  • connettività LTE, 3G, WiFi, bluetooth 3.0 e GPS integrato
  • batteria a lunga durata da 3200 mAh

Quello che però contraddistingue maggiormente questo smartphone è la S Pen, pennino che si integra nella scocca e che permette di interagire con maggiore facilità con lo schermo touchscreen.

Se siete quindi alla ricerca di uno smartphone Android top di gamma e dall’ottima potenza questa offerta sarà sicuramente molto interessante.

Potete trovare tutti i dettagli direttamente sul sito ufficiale del rivenditore cliccando QUI tenendo in considerazione che il prodotto è in garanzia Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code