Lenovo Yoga Tablet 10 HD+: prezzo e caratteristiche del tablet Android

lenovo-yoga-tablet-10-hd-prezzo-e-caratteristiche-del-tablet-android

Lenovo si appresta a commercializzare il suo nuovo Lenovo Yoga Tablet 10 HD+, versione potenziata del precedente modello.

Il device offre infatti ora uno schermo touchscreen da 10.1 pollici con risoluzione full HD di 1920 x 1080 pixel e dotato di tecnologia IPS con un alto valore di luminosità.

Il peso complessivo risulta di 600 grammi, quindi non molti ma nemmeno pochi ed il tutto viene racchiuso in uno spessore di appena 5 millimetri per la parte più sottile.

A gestire l’OS di Google ci pensa un processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1.6 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM mentre la batteria integrata da 9000 mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

Completano infine la dotazione la fotocamera principale con risoluzione di 8.0 Megapixel contro la 5.0 presente nel precedente modello, la connettività GPS e la porta micro USB.

I modelli lanciati in commercio saranno due: uno con memoria interna di 16 GB e con la sola connettività WiFi mentre il secondo offrirà 32 GB e connettività WiFi + 3G.

Il Lenovo Yoga Tablet 10 HD+ sarà disponibile a partire dal mese di aprile ad un prezzo di partenza di 349 dollari che sicuramente diventeranno i classici 349€ per il mercato europeo.

0 Condivisioni