LG G2 in discesa di prezzo: online disponibile a 329€

lg-g2-in-discesa-di-prezzo-online-disponibile-a-329e

Dopo alcuni mesi dall’uscita l’LG G2 inizia l’inesorabile discesa di prezzo che subiscono velocemente tutti gli smartphone ed in particolare quelli dotati di sistema operativo Android.

Da poche ore è infatti disponibile all’interessante prezzo di 329€ sul sito di Techmania.

Il modello in promozione è quello dotato di 16 GB di memoria integrata ed offre una garanzia Europa.

Il problema quindi di esso (se di problema vogliamo parlare) è che la memoria a bordo non è espandibile visto che non è presente lo slot per schede microSD. Questo fa quindi si che si possa esaurire molto velocemente soprattutto se si utilizza molto la fotocamera.

Se però per voi sono sufficienti l’LG G2 è sicuramente uno degli smartphone di riferimento viste le ottime caratteristiche tecniche di cui è dotato come il processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core affiancato da 2 GB di memoria RAM.

Lo schermo è poi uno dei migliori presenti sul mercato essendo dotato di una risoluzione full HD e di colori chiari e brillanti in qualsiasi condizione di luce.

Particolarità di questo modello è però la presenza dei tasti volume nella parte posteriore del device. Questo permette di mantenere uno spessore più contenuto ed un design migliore.

Potete trovare tutti i dettagli dell’offerta visitando direttamente il sito Techmania cliccando QUI.

0 Condivisioni