Gionee Elife S5.5 in uscita: record di spessore per uno smartphone Android

gionee-elife-s5-5-in-uscita-record-di-spessore-per-uno-smartphone-android

Dopo alcuni mesi di attesa sta per essere commercializzato sul mercato cinese il nuovo Gionee Elife S5.5, smartphone Android che batte tutti i record di spessore e risulta essere quindi il device più sottile al mondo.

Questo record è dato grazie agli appena 5,5 millimetri di spessore che lo rendono estremamente sottile anche se, in caso di cadute, il danno potrebbe essere subito molto significativo.

L’Elife S5.5 si contraddistingue per avere un processore Octa Core da 1.7 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM che permettono di far girare il sistema operativo Android senza particolari rallentamenti.

In questo spessore sono inoltre riusciti ad inserire una batteria da ben 2300 mAh e due fotocamere rispettivamente da 13.0 Megapixel per quella posteriore e da 5.0 Megapixel per quella anteriore.

Il Gionee Elife S5.5 arriverà sul mercato cinese a partire dal 18 marzo 2014 ad un prezzo di circa 269€.

Interessante però notare come la collaborazione con il produttore NGM permetta l’arrivo di questo prodotto anche in Europa. Potremo quindi vederlo anche nei nostri negozi anche se rimarchiato NGM e compatibile solo con una sim card.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code