Fifa 14 per Windows Phone: disponibile gratis per i Nokia Lumia

fifa-14-per-windows-phone-disponibile-gratis-per-i-nokia-lumia

Dopo averlo atteso con trepida attesa arriva ora anche sul Windows Phone Store il gioco di Fifa 14.

Per la prima volta arriva quindi questo ottimo gioco che ha riscosso già un grandissimo successo sulle altre piattaforme.

Il gioco è scaricabile gratuitamente per tutti gli utenti che possiedono uno smartphone della serie Lumia di Nokia aggiornato alla versione 8 del sistema operativo Windows Phone.

Avendo un peso di ben 900 MB vi consigliamo di scaricarla utilizzando una rete WiFi così da non consumare le vostre soglie dati del piano tariffario e per rendere il download ancora più veloce.

Una volta scaricata l’applicazione sarà possibile effettuare acquisti In-app e quindi acquistare le modalità classiche come Allenatore e Calcio d’inizio.

Tutti i vari comandi vengono quindi impartiti tramite lo schermo touchscreen del vostro smartphone ed è quindi possibile effettuare tiri, passaggi e contrasti con estrema precisione e velocità.

Inoltre è possibile ascoltare la telecronaca in ben cinque differenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

Infine è possibile ricevere, scambiare e vendere tutti i propri giocatori così da creare la propria squadra con quelli che riteniamo i migliori in campo.

Non vi resta che scaricare Fifa 14 sul vostro Lumia e fateci sapere cosa ne pensate!

1 Condivisioni

1 commento su “Fifa 14 per Windows Phone: disponibile gratis per i Nokia Lumia”

I commenti sono chiusi.