Acer Iconia W4: ecco tutti i prezzi delle versioni in Italia

acer-iconia-w4-ecco-tutti-i-prezzi-delle-versioni-in-italia

Arriva finalmente anche per il nostro mercato il nuovo Acer Iconia W4, naturale evoluzione dell’Iconia W3 che decisamente non ha brillato per la qualità del display.

Questa volta però Acer sembra aver imparato dagli errori del passato e monta quindi uno schermo touchscreen ampio 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e dotato di tecnologia Zero Gap, tecnologia proprietaria che permette di avere maggiori livelli di contrasto e luminosità.

Sotto la scocca troviamo il processore Intel Atom Z3740 affiancato da 2 GB di memoria RAM. L’unione di questi due permette di far girare senza problemi il sistema operativo Microsoft Windows 8.1.

Interessante notare come all’interno sia prevista la suite di produttività Office 2013 Home & Student così quindi da non doverla acquistare a parte.

Nella parte anteriore troviamo, oltre al display, anche una fotocamera con risoluzione di 2.0 Megapixel mentre nella parte opposta ne troviamo un’altra più performante da 5.0 Megapixel.

Immancabile infine la connettività WiFi e quella senza fili bluetooth così da poter far dialogare il tablet con altri device.

Tutto questo viene racchiuso in uno spessore di appena 10.6 millimetri e con un peso di 413 grammi.

L’acer Iconia W4 viene venduto in due differenti versioni con prezzi quindi diversi:

  • Acer Iconia W4 32 GB al prezzo di 299€
  • Acer Iconia W4 64 GB al prezzo di 399€

Entrambi i prezzi risultano quindi molto concorrenziali per un prodotto con queste ottime features.

0 Condivisioni