HTC Desire 610: in Italia da maggio al prezzo di 299€

htc-desire-610-in-italia-da-maggio-al-prezzo-di-299e

HTC si appresta a lanciare nel mese di maggio 2014 il nuovo HTC Desire 610, nuovo smartphone di fascia media del produttore taiwanese e mosso dal sistema operativo mobile di Google, Android nella versione 4.2.2 Jelly Bean.

Il device risulta essere abbastanza compatto grazie allo schermo touchscreen da 4,7 pollici e dotato di risoluzione qHD.

A gestire Android si occupa il processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core Krait da 1.2 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM.

Per l’archivio di tutti i propri file sono a disposizione 8 GB integrati, quindi non moltissimi, anche se è comunque presente lo slot per espandere la memoria interna con schede microSD fino ad 64 GB così da non avere problemi di spazio esaurito.

Per quanto riguarda le foto l’HTC Desire 610 può contare su due fotocamere/videocamere integrate nella scocca: quella principale offre una risoluzione di 8.0 Megapixel ed è dotata di flash LED mentre quella anteriore ha una risoluzione di 1.3 Megapixel.

Completa infine anche la connettività che include i classici HSDPA, WiFi 802.11 b/g/n, bluetooth 4.0 e GPS integrato ma anche la compatibilità con le reti 4G LTE così da poter sfruttare tutte le potenzialità di queste reti.

L’HTC Desire 610 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di maggio e ad un prezzo di 299€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code