SpareOne cellulare con super autonomia: 15 anni di durata con una batteria AA

spareone-cellulare-con-super-autonomia-15-anni-di-durata-con-una-batteria-aa

Al Mobile World Congress 2014 tenutosi a Barcellona ha sicuramente destato molto interesse lo SpareOne, un nuovo cellulare che permette di mantenere la carica per un periodo di tempo davvero lungo ed esattamente per ben 15 anni!

All’interno trova posto semplicemente una batteria AA e sarà quindi adatto in quei luoghi dove non è disponibile con facilità una presa elettrica.

Ovviamente per avere un’autonomia del genere sono state sacrificate le maggiori features che troviamo su qualsiasi smartphone degli ultimi anni e quindi scordatevi fotocamera, WiFi, display touchscreen e di ampie dimensioni.

Interessante però notare come lo SpareOne sia completamente waterproof e resiste quindi all’acqua.

Sotto lo schermo è inoltre presente un ampio tasto con la croce bianca che permette di mettersi direttamente in contatto con i principali numeri di emergenza.

Infine è presente un comodo LED che offre un’autonomia di ben 24 ore con una sola batteria AA.

Lo SpareOne farà quindi felici le persone che svolgono, per esempio, sport estremi o che viaggiano verso mete esotiche. Il prezzo di vendita di appena 22 dollari, pari a circa 16€, lo renderà infine un prodotto ancora più appetibile ed adatto ad un gradissimo pubblico.

0 Condivisioni