HTC M8 aka HTC One 2: eccolo in anteprima mondiale in un video

htc-m8-aka-htc-one-2-eccolo-in-anteprima-mondiale-in-un-video

Non è ancora stato presentato ufficialmente ma oggi vi mostriamo in anteprima il primo video dell’HTC One 2 conosciuto anche come HTC M8.

Il device verrà infatti mostrato in modo ufficiale al pubblico solamente a fine marzo ma già da questo video possiamo vederne le caratteristiche e le nuove features che integra.

Quello che salta subito all’occhio è sicuramente il continuo utilizzo di materiali mobili ed in questo caso proprio dell’alluminio. Le forme risultano invece più morbide e mono squadrate confrontate al primo modello.

Appena viene girato si nota però subito una grande novità: la presenza di ben due fotocamere posteriori. La seconda camera avrà infatti la funzione di rendere più precisa la messa a fuoco delle foto e dei video girati. Affiancato al sensore principale troviamo inoltre un doppio flash, così come già visto sull’iPhone 5s di Apple.

Un’altra importante novità è la presenza dello slot per espandere la memoria interna con schede microSD così da non avere più problemi di spazio esaurito.

Migliorati anche gli speaker davanti che permettono l’effetto stereo e quindi la riproduzione con grande fedeltà del suono così da poterli sfruutare nell’ascolto della musica e nella visione di film.

Infine la versione di Android a bordo è la 4.4 Kitkat affiancata dall’ormai immancabile interfaccia proprietaria HTC Sense.

Ma eccovi ora il video! Fateci sapere nei commenti cosa pensate di questo nuovo HTC M8 o HTC One 2!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code