Samsung Galaxy Grand Neo ufficiale: ecco tutte le caratteristiche complete

samsung-galaxy-grand-neo-ufficiale-ecco-tutte-le-caratteristiche-complete

Samsung ufficialmente dopo le molte voci il nuovo Samsung Galaxy Grand Neo soprannominato anche Grand Lite.

Punto forte del device risulta essere l’ampio display touchscreen da 5 pollici anche se offre una non altissima risoluzione di 800 x 480 pixel.

A gestire il sistema operativo mobile di Google nella versione 4.2 Jelly Bean ci pensa il processore Quad Core con frequenza di 1,2 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM e quindi sufficiente a far girare il tutto con una buona fluidità.

Le altre caratteristiche tecniche includono una fotocamera posteriore con risoluzione d 5.0 Megapixel e una seconda fotocamera VGA per videochat con applicativi quali, per esempio, Skype.

Interessante la batteria da 2.100 mAh che dovrebbe essere in grado di offrire una discreta autonomia e presenti 8 GB di memoria integrata per l’archiviazioni di documenti e file come foto, video e immagini.

Infine possiamo contare su una connettività HSDPA, WiFi, GPS e bluetooth anche se resta assente il supporto alle reti 4G LTE.

Il Samsung Galaxy Grand Neo è già disponibile in Olanda ad un prezzo di 260€. Nelle prossime settimane dovrebbe quindi approdare anche nel resto d’Europa e, a questo prezzo, potrebbe sicuramente essere un prodotto molto interessante se non si cerca una grande risoluzione del display ed il supporto al 4G LTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code