Samsung Galaxy Grand Neo ufficiale: ecco tutte le caratteristiche complete

samsung-galaxy-grand-neo-ufficiale-ecco-tutte-le-caratteristiche-complete

Samsung ufficialmente dopo le molte voci il nuovo Samsung Galaxy Grand Neo soprannominato anche Grand Lite.

Punto forte del device risulta essere l’ampio display touchscreen da 5 pollici anche se offre una non altissima risoluzione di 800 x 480 pixel.

A gestire il sistema operativo mobile di Google nella versione 4.2 Jelly Bean ci pensa il processore Quad Core con frequenza di 1,2 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM e quindi sufficiente a far girare il tutto con una buona fluidità.

Le altre caratteristiche tecniche includono una fotocamera posteriore con risoluzione d 5.0 Megapixel e una seconda fotocamera VGA per videochat con applicativi quali, per esempio, Skype.

Interessante la batteria da 2.100 mAh che dovrebbe essere in grado di offrire una discreta autonomia e presenti 8 GB di memoria integrata per l’archiviazioni di documenti e file come foto, video e immagini.

Infine possiamo contare su una connettività HSDPA, WiFi, GPS e bluetooth anche se resta assente il supporto alle reti 4G LTE.

Il Samsung Galaxy Grand Neo è già disponibile in Olanda ad un prezzo di 260€. Nelle prossime settimane dovrebbe quindi approdare anche nel resto d’Europa e, a questo prezzo, potrebbe sicuramente essere un prodotto molto interessante se non si cerca una grande risoluzione del display ed il supporto al 4G LTE.

0 Condivisioni