HTC One con Android 4.4.2 Kitkat: disponibile l’aggiornamento anche in Italia

htc-one-con-android-4-4-2-kitkat-dispobile-laggiornamento-anche-in-italia

HTC ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento ufficiale 4.4.2 Kitkat per l’HTC One, lo smartphone di punta del produttore che si è sempre caratterizzato per l’ottimo hardware integrato in una scocca completamente realizzata in alluminio.

I modelli che hanno ricevuto da subito l’aggiornamento sono quelli no brand cioè quelli non venduti dagli operatori ma sicuramente nelle prossime settimane arriverà anche per loro questa attesissima release software.

L’update non apporta significativi cambiamenti all’interfaccia grafica visto che rimane basato sulla versione 5.5 dell’HTC Sense anche se si possono notare minimi cambiamenti come quello dell’icona della batteria.

Discorso diverso invece per quanto riguarda la fluidità e la velocità del sistema che risultano essere ora aumentate così come la velocità nell’apertura delle applicazioni. Questo forse grazie anche al quantitativo di RAM visibile che si attesta dopo l’accensione a circa 1.7 GB.

Il produttore con questa versione ha però deciso di rimuovere il supporto al Flash Player e quindi per poterlo riavere occorrerà utilizzare un browser alternativo. La limitazione riguarda infatti solamente il browser stock integrato nel telefono.

HTC mostra quindi di mantenere un grande interesse nell’aggiornare uno dei migliori smartphone Android del 2013 e grazie a Kitkat il One diventa ancora più performante e reattivo così da offrire sempre maggiori potenzialità.

0 Condivisioni