Oppo N1 CyanogenMod Limited Edition in Italia: ufficialmente approdato al prezzo di 449€

oppo-n1-cyanogenmod-limited-edition-in-italia-ufficialmente-approdato-al-prezzo-di-449e

Oppo ha finalmente reso disponibile anche per il mercato italiano il nuovissimo Oppo N1 CyanogenMod Limited Edition al prezzo di 449€ per la versione con 16 GB integrati.

Punto forte di questa versione limitata è quindi il software basato sulla ROM Cyanogen già vista su altri smartphone di produttori quali Samsung ed LG.

Quello che contraddistingue però questo device oltre al software riguarda però la fotocamera ruotabile con risoluzione di 13.0 Megapixel che risulta quindi adatta non solo per fare scatti ma anche per autoscatti e per girare video in qualità full HD.

A far girare tutte le applicazioni ed il sistema operativo ci pensa il processore Snapdragon 600 da 1.7 GHz che permette quindi un’ottima fluidità del sistema.

Caratteristico anche avere nella parte posteriore una zona sensibile al tocco che permette di fruttare gestures apposite e studiate per rendere tutto più semplice ed intuitivo.

Avendo un display ampio ben 6 pollici l’Oppo N1 risulta essere pesante e non troppo portatibile anche se gli amati dei grandi schermi troveranno comodo vedere filmati e giocare con esso.

L’Oppo N1 risulta quindi essere un ottimo prodotto ed in questa speciale variante con la CyanogenMod ancora più esclusivo. Anche il prezzo non è affatto male anche se forse la presenza sul mercato del Nexus 5 di Google ed LG lo rende meno appetibile al pubblico amante del sistema operativo Android.

0 Condivisioni