Gionee Elife E7: ecco il miglior cameraphone con sistema operativo Android

gionee-elife-e7-ecco-il-miglior-cameraphone-con-sistema-operativo-android

Gionee, produttore cinese poco conosciuto nel nostro Paese, ha appena annunciato l’uscita dell’Elife E7 un nuovo cameraphone con sistema operativo Android.

A detta della casa il device diventerà il migliore cameraphone Android in commercio e questo grazie alla fotocamera con risoluzione di 16.0 Megapixel e dotata di ottiche Largan M8, in grado di restituire scatti molto nitidi e chiari.

Oltre alla fotocamera posteriore anche quella anteriore offre un primato visto che può contare su una risoluzione di ben 8.0 Megapixel che la rende adatta quindi anche per fare autoscatti di buona qualità.

Anche le altre caratteristiche tecniche risultano top di gamma a partire dal processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM e da 16 GB per archiviare dati come musica video e immagini. Questo permette di gestire il sistema operativo mobile di Google Android senza il minimo problema.

La batteria integrata e non removibile è da ben 2500 mAh e dovrebbe garantire un’ottima autonomia anche se il display essendo un 5,5 pollici con risoluzione full HD richiederà molta energia.

Il Gionee Elife E7 sarà lanciato ufficialmente sul mercato cinese dal 5 dicembre 2013 nelle colorazioni blu rosso verde giallo bianco e arancione al prezzo di circa 330 euro per la versione da 16 GB e a 389 euro per quella da 32 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code