ZTE Nubia Z7 caratteristiche: in arrivo con Android 4.4 Kitkat e 128 GB integrati

zte-nubia-z7-caratteristiche-in-arrivo-con-android-4-4-kitkat-e-128-gb-integrati

ZTE lancerà nei prossimi mesi il nuovo ZTE Nubia Z7, un nuovo super smartphone ibrido tra telefono e tablet.

Il device sarà un ibrido proprio perchè offrirà un display con un’ampiezza di bel 6,44 pollici che non lo rendono sicuramente comodissimo da tenere nelle tasche di jeans e giacche.

A bordo troveremo però tutto il meglio della tecnologia a partire dal potente processore Qualcomm Snapdragon 800 affiancato da ben 3 GB di memoria RAM.

Tutta questa potenza servirà a gestire nel migliore dei modi il nuovo sistema operativo Android nella versione 4.4 Kitkat e quindi l’ultima distribuzione disponibile da Google.

Interessante notare anche la disponibilità del modello con 128 GB integrati che lo renderanno il primo Android phone a poter vantare una simile capacità di archiviazione dati.

Infine è da considerare anche come un plus la sezione multimediale che trovarà maggior risalto grazie alla fotocamera con risoluzione di 13.0 Megapixel e dotata di un sensore f/2.0 BSI e di uno stabilizzatore ottico integrato.

Il produttore dovrebbe ufficialmente presentare il Nubia Z7 durante il prossimo CES 2014 e solo allora potremo confermare tutte le caratteristiche tecniche di questo potente device.

0 Condivisioni