Asus VivoBook S551: ecco il nuovo ultrabook con processore Intel Haswell

asus-vivobook-s551-ecco-il-nuovo-ultrabook-con-processore-intel-haswell

Asus sta per lanciare il suo VivoBook S551, la nuova versione dell’ultrabook che integrerà il processore Intel Haswell.i5 4500 U da 1,8 GHz aff

Il device offrirà l’ormai immancabile sistema operativo Windoes 8 che sarà gestito dal processore Intel Core i5 4500 U da 1,8 GHz affiancato da ben 8 GB di memoria RAM di tipo DDR3 e da una scheda grafica dedicata Nvidia GeForce GT 740M, adatta quindi anche ai giocatori incalliti.

Quello che fa forse storcere un po’ il naso è il display touchscreen da 15,6 pollici che offre ancora l’ormai standard risoluzione di 1366 x 768 pixel. Proprio lo schermo è però touchscreen ed in grado di riconoscere fino a 10 tocchi contemporaneamente.

Completano infine le caratteristiche l’hard disk da 1 TB integrato che viene affiancato da uno con 24 GB di tipo SSD ed utile per rendere il sistema molto più reattivo.

Il tutto in un peso di 2,1 Kg e con uno spessore di 21 millimetri.

Parliamo infine del prezzo.

Il nuovo Asus VivoBook S551 sarà disponibile da questa estate ad un prezzo che oscillerà tra i 700 e i 1000 euro, a seconda anche delle varie configurazioni scelte.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code