HTC One Max: in uscita a novembre con Power Flip Case incluso

htc-one-max-in-uscita-a-novembre-con-power-flip-case-incluso

HTC ha appena annunciato il mese di uscita del suo nuovo HTC One Max sul mercato italiano e si parla di novembre 2013.

Il produttore lo ha annunciato tramite un comunicato stampa in cui viene specificato anche un altro interessante particolare che farà sicuramente piacere a tutti coloro che acquisteranno questo nuovo ed interessante device.

Al momento del lancio, e quindi nei primi giorni di novembre, verra lanciata sul mercato anche l’HTC Power Flip Case, una elegante custodia che integra all’interno una batteria da 1200 mAh, adatta quindi ad estendere notevolmente l’autonomia del dispositivo.

A bordo dell’HTC One Max troviamo infatti integrata una batteria da 3300 mAh che sommati ai 1200 di quella esterna permetteranno di riuscire a coprire molto più di una giornata lavorativa considerato soprattutto l’ampio display touchscreen che richiede una considerevole quantità di energia.

Il device sarà disponibile, almeno inizialmente, nella colorazione Glacial Silver ma sicuramente nei mesi successivi approderà anche in altre differenti colori.

Restiamo in attesa di avere maggiori dettagli riguardo il prezzo di vendita essendo infatti attualmente non ancora comunicato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni