Mediacom SmartPad 7.0 Mobile al prezzo di 179€: ecco il nuovo tablet Android Dual Sim

mediacom-smartpad-7-0-mobile-al-prezzo-di-179e-ecco-il-nuovo-tablet-android-dual-sim

Mediacom ha lanciato lo SmartPad 7.0 Mobile, un nuovo tablet Android con una particolarità davvero interessante: il supporto alla tecnologia Dual Sim.

Il device offre quindi due slot sim ed è in grado quindi di gestire due linee telefoniche contemporaneamente. La prima sim dati mentre una solo voce con connettività massima HSDPA a 7,2 Mbps.

Le altre caratteristiche tecniche includono un display touchscreen multitouch da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600, un processore Dual Core Cortex A9 con frequenza di 1.2 GHz e uno slot per espandere la memoria interna con schede microSD.

Interessante la presenza di due fotocamera; quella posteriore con risoluzione di 2.0 Megapixel mentre quella anteriore da 0.2.

A gestire il tutto ci pensa il sistema operativo mobile di Google Android nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich. Come versione non è quindi l’ultima disponibile ma comunque non è escluso che il produttore rilasci successivamente un aggiornamento software.

Infine parliamo del prezzo che sicuramente è un fattore da considerare.

Il Mediacom SmartPad 7.0 Mobile è disponibile nei negozi ad un prezzo consigliato di 179€, prezzo sicuramente molto interessante vista la particolarità del Dual Sim.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni