Mediacom SmartPad 7.0 Mobile al prezzo di 179€: ecco il nuovo tablet Android Dual Sim

mediacom-smartpad-7-0-mobile-al-prezzo-di-179e-ecco-il-nuovo-tablet-android-dual-sim

Mediacom ha lanciato lo SmartPad 7.0 Mobile, un nuovo tablet Android con una particolarità davvero interessante: il supporto alla tecnologia Dual Sim.

Il device offre quindi due slot sim ed è in grado quindi di gestire due linee telefoniche contemporaneamente. La prima sim dati mentre una solo voce con connettività massima HSDPA a 7,2 Mbps.

Le altre caratteristiche tecniche includono un display touchscreen multitouch da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600, un processore Dual Core Cortex A9 con frequenza di 1.2 GHz e uno slot per espandere la memoria interna con schede microSD.

Interessante la presenza di due fotocamera; quella posteriore con risoluzione di 2.0 Megapixel mentre quella anteriore da 0.2.

A gestire il tutto ci pensa il sistema operativo mobile di Google Android nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich. Come versione non è quindi l’ultima disponibile ma comunque non è escluso che il produttore rilasci successivamente un aggiornamento software.

Infine parliamo del prezzo che sicuramente è un fattore da considerare.

Il Mediacom SmartPad 7.0 Mobile è disponibile nei negozi ad un prezzo consigliato di 179€, prezzo sicuramente molto interessante vista la particolarità del Dual Sim.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code