Lenovo K900 con Android e processore Intel Atom: in vendita da ora a 380€

lenovo-k900-con-android-e-processore-intel-atom-in-vendita-da-ora-a-380e

Lenovo si appresta a lanciare sul mercato mondiale il suo nuovo K900, lo smartphone Android del produttore dotato di processore Intel Atom Dual Core Z2580 da ben 2.0 GHz.

Il device sarà venduto in esclusiva sul mercato cinese e solo con l’arrivo dell’estate arriverà anche in altri Stati. Attualmente il produttore non ha però chiarito quali saranno i mercati di riferimento e non è ancora chiaro quindi se questo K900 arriverà anche da noi.

Oltre all’interessante processore a bordo troviamo anche un display touchscreen ampio 5,5 pollici con tecnologia IPS e dotato di un’alta risoluzione fullHD. Proprrio lo schermo risulta molto resistente essendo un Gorilla Glass 2.

Ad affiancare il processore troviamo una GPU PowerVR SGX 544MP2 mentre per quanto riguarda la multimedialità è presente il modulo fotografico da 13.0 Megapixel.

Il tutto viene gestito dal sistema operativo mobile di Google, Android, ed esattamente nella versione 4.1 Jelly Bean.

Bisogna infine considerare lo spessore di appena 6,9 millimetri mentre il peso si fa decisamente più sentire essendo 162 grammi.

Il Lenovo K900 è già disponibile in Cina ad un prezzo di circa 380€. Non ci resta che attendere per vedere se anche l’Italia sarà uno dei Paesi in cui approderà questo interessante device.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni