Archos 80 xenon con Android e 3G: nuovo tablet dal super prezzo di 179,99€

archos-80-xenon-con-android-e-3g-nuovo-tablet-dal-super-prezzo-di-17999e

Archos ha appena presentato l’Archos 80 xenon, un nuovo tablet Android che si posiziona nella fascia media di mercato grazie al prezzo aggressivo di 179,99€.

Il device è mosso dalla versione 4.1 Jelly Bean di Android ed integra al suo interno anche la tecnologia 3G così da poter rimane connessi ad internet in qualsiasi momento.

A gestire il sistema operativo di Google ci pensa un processore Qualcomm Quad Core da 1.2 GHz affiancato da 1 GB di memoria RAM e quindi sufficiente a far girare il tutto senza problemi o particolari rallentamenti. Interessante notare anche la presenza di una GPU Adreno 203.

Punto forte di questo tablet è però lo schermo touchscreen da 8 pollici dotato di risoluzione di 1024 x 768 pixel e di tecnologia IPS.

Completano infine le caratteristiche le due fotocamere integrate e la connettività WiFi, GPS e bluetooth che vengono quindi affiancate da quella 3G indicata inizialmente.

Sicuramente questo Archos 80 xenon risulta essere un prodotto molto interessante, soprattutto visto il prezzo di vendita che lo rende un device adatto anche ad un pubblico più giovane che non vuole spendere grandi cifre ma che comunque vuole un tablet Android completo di 3G.

La disponibilità è fissata per il mese di giugno 2013.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni