Samsung Back to school: gratis per tutti una microSD da 64 GB

samsung-back-to-school-gratis-per-tutti-una-microsd-da-64-gb

Samsung sta per lanciare una nuova ed interessante promozione dedicata a tutti coloro che acquisteranno uno smartphone della famiglia Galaxy S4 e chiamata “Back to school“.

Tutti gli utenti che acquisteranno un modello della famiglia Galaxy S4 e quindi Galaxy S4, un Galaxy S4 Mini, un Galaxy S4 Active o un Galaxy S4 Zoom riceveranno infatti una microSD da 64 GB completamente gratis!

Per partecipare alla promozione occorre acquistare un telefono con garanzia Italia e non comprende quindi quelli con garanzia europa venduti soprattutto negli store online.

Si può partecipare dal 28 agosto 2013 al 6 ottobre 2013 e la microSD verrà spedita entro 60 giorni dalla registrazione del prodotto sul sito di Samsung Exclusive. Questo significa che la microSD non è inclusa subito nella confezione di vendita ma occorre quindi seguire tutta la procedura per vedersela arrivare a casa nelle settimane successive.

Interessante infine notare come anche gli smartphone acquistati in abbonamento possano partecipare all’iniziativa.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visite

buzzoole code